Sommario

oggi è Venerdí 14 agosto 2020








Cerca

Pubblicità legale

Servizi on line


Organismi di Partecipazione

Pari Opportunità

Associazionismo

Partecipazione dei cittadini


Aggiornato giovedì 16 aprile 2020
Dettaglio comunicato selezionato
Oggetto:Avviso pubblico per l’assegnazione dei "Voucher Centri Estivi per minori 3-14 anni" per il pagamento/riduzione della retta pagata dalle famiglie periodo luglio-settembre 2020 - Comune di Pagani
  • “Agro solidale” in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Pagani, intende sostenere le famiglie che vorranno utilizzare i servizi dei Centri Estivi per bambini e ragazzi da 3 a 14 anni nel periodo normalmente corrispondente alla sospensione delle attività scolastiche, attraverso l’erogazione di un voucher che sarà utilizzabile per l’iscrizione e/o il pagamento delle rette di frequenza dei minori 3-14 anni ai centri estivi accreditati ricompresi nell’elenco che sarà pubblicato sul sito del Comune di Pagani e dell’Azienda Consortile “Agro solidale”.
    La domanda di assegnazione del “voucher centri estivi” è effettuata sotto forma di autocertificazione ai sensi del DPR 445/2000 artt. 46 e 47, deve essere compilata su apposito modulo Allegato 1 e scaricabile dal sito web aziendale e presentata, entro il 14 luglio 2020,presso il punto di Segretariato Sociale di “Agro Solidale”, localizzato nel Comune di Pagani, o direttamente all’Ufficio Protocollo aziendale, in Pagani, Via M. Pittoni, n. 1.

Torna indietro

Comunicato inserito il 07/07/2020