Sommario

oggi è Venerdí 14 agosto 2020








Cerca

Pubblicità legale

Servizi on line


Organismi di Partecipazione

Pari Opportunità

Associazionismo

Partecipazione dei cittadini


Aggiornato giovedì 16 aprile 2020
Dettaglio comunicato selezionato
Oggetto:Avviso selezione pubblica per la presentazione di manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti ospitanti, sia pubblici che privati, per tirocini formativi di inclusione sociale
  • L’Azienda Consortile "Agro solidale", nella qualità di soggetto beneficiario del progetto“Rete Solidale”, di cui all’Avviso pubblico n. 191 del 22 giugno 2018, "I.T.I.A. Intese territoriali di inclusione attiva", finalizzato a promuovere l’inclusione sociale e a combattere la povertà e ogni forma di discriminazione sociale, indice un Avviso Pubblico per la costituzione di un elenco di organismi sia pubblici che privati, disponibili ad attivare tirocini, in qualità di soggetti ospitanti, a favore dei beneficiari delle misure di inclusione previste dalla AZIONE C).
    Saranno attivati tirocini sulla base di un progetto personalizzato finalizzato all’inclusione e che sarà propedeutico all’inclusione lavorativa e sociale delle persone beneficiarie delle misure di inclusione attiva. I TIROCINI DI INCLUSIONE saranno realizzati in conformità delle “Linee guida” approvate in sede di Conferenza Stato Regioni, di cui all’ Accordo rep. 7 del 22 gennaio 2015, recepite dalla Regione Campania con D.G.R. n. 103 del 20/02/2018, di modifica del Regolamento regionale 2 aprile 2010, n 9.
    Scadenza dell´Avviso: 13 agosto 2020 alle ore 12.00

Torna indietro

Comunicato inserito il 30/07/2020