Sommario

Partecipazione dei cittadini

Aggiornato giovedì 16 aprile 2020
Dettaglio comunicato selezionato
  • Il presente avviso è finalizzato all’individuazione di una Associazione di Volontariato costituita da persone anziane residenti in uno dei comuni dell’Ambito Territoriale S01_3, regolarmente iscritta al Registro del Volontariato della Regione Campania, disposta a valorizzare gli spazi e le aree pubbliche del territorio in cui vive, attraverso le attività di giardinaggio, orticultura e cura dell’ambiente.
    La manifestazione d’interesse da parte dei soggetti interessati dovrà essere predisposta utilizzando solo ed esclusivamente il modulo allegato al presente avviso (Allegato “A”) all’interno del quale formulare la proposta, e dovrà pervenire entro e non oltre il termine delle ore 12:00 del giorno 16/04/2021 al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: agrosolidale@pec.it

Comunicato inserito il 16/03/2021